To Be Writing Challenge 2022

Scadenza Iscrizioni e Iniziativa: 31 Dicembre 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline
    Buon anno e buon pomeriggio a tutti! ^^
    Ieri si è conclusa la prima votazione di questa Challenge, e annuncio ufficialmente che la Tematica Vincitrice del Mese di Gennaio è: SONG-FICthumbup
    Perciò, cari partecipanti, da oggi fino al 31 del mese di Gennaio siete liberi di pubblicare la vostra Song-fic! Scatenatevi, mi raccomando! ;)
    Nel bando ho aggiunto sotto "Spoiler" il Calendario dove mese per mese segnerò le varie votazioni e le varie tematiche vincitrici.
    Vi ricordo che potete pubblicare le vostre storie o su EFP o su AO3, essendo queste le due uniche piattaforme di scrittura/lettura da me utilizziate e tramite la quale posso rilasciarvi le varie recensioni. ^^
    Nel momento della pubblicazione della storia, vi chiedo di lasciarmi un piccolo specchietto con:
    Titolo e Link:
    Fandom/Originale:
    Canzone scelta:

    Sono già super curiosa di sapere cosa sforneranno le vostre testoline diaboliche! :B):
    Un caloroso abbraccio e, di nuovo, tanti auguri di buon anno,
    BellaLuna <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    447

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bellaluna @ 1/1/2022, 15:19) 
    Ieri si è conclusa la prima votazione di questa Challenge, e annuncio ufficialmente che la Tematica Vincitrice del Mese di Gennaio è: SONG-FICthumbup

    Perfetto, grazie mille! E una buona scrittura e buon inizio anno a tutti! <3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Grazie Bella. Buon anno a tutt*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Scrittore
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ciao Bellaluna!
    Sono qui per lasciarti il link della prima flashfic (suddivisa in tre drabble) per la tua challenge.
    Fandom: Harry Potter
    Contesto: Prima guerra magica
    Personaggio: Dorcas Meadows

    link: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4006988

    Inoltre devo chiederti una cosa. Questa tua challenge mi ha dato l'occasione di creare una raccolta dedicata ai personaggi e ship della prima guerra magica, e pensavo di creare un capitolo INDICE all'inizio. Ora ti chiedo sono libera all'interno di questa raccolta di inserire anche drabble, flashfic che non partecipano alla tua challenge? Nel caso si possa fare, posso indicare ogni volta nel capitolo INDICE quando un capitolo partecipa alla tua challenge?
    Non so se mi sono spiegata bene ^^'
    Nel caso cercherò di spiegarmi meglio, magari è una domanda banale, ma nel dubbio meglio chiedere!

    Grazie infinite per l'occasione - erano mesi che non scrivevo più!
    A presto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asia Dreamcatcher @ 3/1/2022, 23:30) 
    Ciao Bellaluna!
    Sono qui per lasciarti il link della prima flashfic (suddivisa in tre drabble) per la tua challenge.
    Fandom: Harry Potter
    Contesto: Prima guerra magica
    Personaggio: Dorcas Meadows

    link: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4006988

    Inoltre devo chiederti una cosa. Questa tua challenge mi ha dato l'occasione di creare una raccolta dedicata ai personaggi e ship della prima guerra magica, e pensavo di creare un capitolo INDICE all'inizio. Ora ti chiedo sono libera all'interno di questa raccolta di inserire anche drabble, flashfic che non partecipano alla tua challenge? Nel caso si possa fare, posso indicare ogni volta nel capitolo INDICE quando un capitolo partecipa alla tua challenge?
    Non so se mi sono spiegata bene ^^'
    Nel caso cercherò di spiegarmi meglio, magari è una domanda banale, ma nel dubbio meglio chiedere!

    Grazie infinite per l'occasione - erano mesi che non scrivevo più!
    A presto.

    Ciao, Asia! ^^
    Ma certo, puoi organizzare la Raccolta come preferisci! Questa Challenge deve servirvi proprio come fonte di ispirazione, perciò per me va benissimo che tu la gestisca inserendo sia fic ispirate a essa che non! ;)
    Ti ringrazio tantissimo per questa prima consegna e sono davvero felice che la mia challenge ti abbia riportata a scrivere, che bello! *w*
    Hai conquistato la prima tappa, complimenti! ;)
    Segno sul bando!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    447

    Status
    Anonymous
    Ciao Bellaluna!
    Arrivo a consegnarti la mia storia del mese di gennaio, il primo capitolo di una raccolta (Figli degli eroi).

    Titolo e Link: La nobile arte di guarire il mondo
    Fandom: Harry Potter
    Canzone scelta: Ilenia - The Zen Circus

    Grazie mille per l'occasione e l'ispirazione! ♥
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciuscream @ 7/1/2022, 18:13) 
    Ciao Bellaluna!
    Arrivo a consegnarti la mia storia del mese di gennaio, il primo capitolo di una raccolta (Figli degli eroi).

    Titolo e Link: La nobile arte di guarire il mondo
    Fandom: Harry Potter
    Canzone scelta: Ilenia - The Zen Circus

    Grazie mille per l'occasione e l'ispirazione! ♥

    Ciao Ciuscream! ^^
    Grazie mille a te per aver consegnato! *_* E complimenti per aver portato a termine la tappa di Gennaio! ;)
    Segno tutto!

    P.S. Grazie anche per aver lasciato il link della canzone! *-*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Scrittore
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Ciao!
    Sono incredula per essere qui a consegnare, perché non avevo mai scritto prima una Song Fic.

    Fandom: Harry Potter
    Contesto: Malandrini
    Canzone: You are my Sunshine
    Titolo e Link: Sunshine

    Grazie mille per l'occasione!
    vi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vielvisev @ 11/1/2022, 23:31) 
    Ciao!
    Sono incredula per essere qui a consegnare, perché non avevo mai scritto prima una Song Fic.

    Fandom: Harry Potter
    Contesto: Malandrini
    Canzone: You are my Sunshine
    Titolo e Link: Sunshine

    Grazie mille per l'occasione!
    vi

    Ciao, Vi! ^^

    Grazie mille a te e complimenti per aver portato a termine la tappa di Gennaio! *W*
    Sono inoltre contentissima che la challenge ti abbia permesso di pubblicare la tua prima song-fic! ;)
    Segno tutto!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    117

    Status
    Offline
    Buongiorno BellaLuna, alla fine sono sbarcata anche qui :)
    Tra l'altro è la prima challenge a cui partecipo, ma questa mi piace perché ha una fine e mi consentirà di tenermi allenata tutto l'anno.
    A tal proposito, vorrei chiederti giusto due cose:
    1. Iscrivendomi adesso, sono ancora in tempo per partecipare alla song-fic di gennaio?
    2. Se dovesse capitare di non riuscire a consegnare una storia per un dato mese (vuoi impegni, vuoi imprevisti), che succede?

    In ogni caso, considerami iscritta ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nina Ninetta @ 12/1/2022, 10:04) 
    Buongiorno BellaLuna, alla fine sono sbarcata anche qui :)
    Tra l'altro è la prima challenge a cui partecipo, ma questa mi piace perché ha una fine e mi consentirà di tenermi allenata tutto l'anno.
    A tal proposito, vorrei chiederti giusto due cose:
    1. Iscrivendomi adesso, sono ancora in tempo per partecipare alla song-fic di gennaio?
    2. Se dovesse capitare di non riuscire a consegnare una storia per un dato mese (vuoi impegni, vuoi imprevisti), che succede?

    In ogni caso, considerami iscritta ^^

    Ciao, Nina! ^^
    Che bello trovarti anche qui! *_*
    Rispondo subito alle tue domande: 1) Sì, sei ancora in tempo per scrivere la tua song-fic! :b:
    2) Se non riuscirai a consegnare tutti i mesi, ti invierò contro la mia armata di morti viventi! Naaah, scherzo! XD Non succede assolutamente nulla, la challenge nasce per metterci alla prova tutti insieme mese per mese, ma senza nessun obbligo! ;)

    Ti segno allora nella lista! Buona scrittura! ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    117

    Status
    Offline
    Niente persecuzioni contro chi non consegna, allora? Uhuhuh

    Ok, sono a bordo 😎
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Ciao Bellaluna, ammetto che sono parecchio tentata di partecipare alla challenge ma ho un dubbio: in tal caso, dovrei saltare il mese di gennaio visto che non mi sono iscritta entro la fine dell'anno?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Scrittore
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Finalmente riesco a consegnare!

    Titolo e link: Lungo i margini https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4008814
    Fandom: Doctor Who
    Canzone scelta: Right where you left me di Taylor Swift
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlueBell9 @ 18/1/2022, 17:12) 
    Ciao Bellaluna, ammetto che sono parecchio tentata di partecipare alla challenge ma ho un dubbio: in tal caso, dovrei saltare il mese di gennaio visto che non mi sono iscritta entro la fine dell'anno?

    Ciao, BlueBell! ^^
    Sono molto contenta che la mia challenge ti ispiri (*_*) e ti dico subito che sei ancora in tempo per scrivere la tua song-fic per il mese di Gennaio! ;)

    CITAZIONE (Duchessa712 @ 18/1/2022, 20:33) 
    Finalmente riesco a consegnare!

    Titolo e link: Lungo i margini https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4008814
    Fandom: Doctor Who
    Canzone scelta: Right where you left me di Taylor Swift

    Ciao, Duchessa! ^^
    Complimenti per aver portato a termine la tappa di Gennaio! *_*
    Segno tutto! ;)
     
    .
452 replies since 16/12/2021, 10:51   7605 views
  Share  
.