To Be Writing Challenge 2022

Scadenza Iscrizioni e Iniziativa: 31 Dicembre 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyPalma @ 31/12/2022, 19:26) 
    Incredibilmente arrivo con la storia di dicembre: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4043514
    Fandom: House of the dragon
    Titolo: Storie mai raccontate

    Colgo l'occasione per ringraziarti tantissimo per la tua iniziativa, mi sono accorta che gran parte delle storie che ho scritto quest'anno (periodo di magra per me, in verità) sono state scritte proprio grazie ai prompt di questa challenge! Buon anno nuovo a tutti, ci si vede nella challenge del 2023 <3

    Ciao, LadyPalma!😊
    Grazie mille per la consegna! 🤩
    Mi ha fatto molto piacere leggere questo tuo messaggio! *w* spero che anche nel 2023 la challenge possa esserti di ispirazione! 😘
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline
    Buongiorno e Buon Anno Nuovo a tutti voi! <3

    Mi prendo questo piccolo spazio, per ringraziarvi ancora di cuore per l'entusiasmo con cui avete partecipato e giocato insieme a me con questa challenge!
    Io mi sono divertita molto, a sclerare ogni mese su quale tematica scegliere e poi su quale fandom scrivere, e poi sbrigarmi a plottare il tutto pima dello scadere del tempo, e spero che per voi sia stato lo stesso! XD
    Da parte mia, sono abbastanza contenta del risultato ottenuto (anche se mi sarebbe piaciuto riuscire a raggiungere il traguardo dei sei mesi, lo ammetto! XD) sia perché due delle storie che ho scritto per questa challenge si sono rivelate tra le mie preferite del 2022, e sia perché mi ha dato la possibilità di scrivere su dei fandom per me totalmente nuovi! <3
    Inoltre, questa iniziativa mi ha anche permesso di conoscere autori e autrici davvero in gamba, oltre che confermarmi le abilità di chi già conoscevo! *_*
    E' stato bello leggere le vostre storie e vedere come ognuno di voi riusciva a sviluppare lo stesso tema in modo diverso. Sappiate che ho messo le storie dei fandom che conosco tutte nella mia lista delle storie da recensire, perciò spero di riuscire quanto prima a passare da ognuno di voi! ;)

    A proposito di Recensioni, oggi si chiude anche la Sfida per il Miglior Recensore!
    Vi svelerò il nome del fortunato/fortunata domani, non appena avrò il tempo di rifarmi per bene il conteggio finale! ;)
    Per i vincitori delle recensione premio, invece, passerò da voi appena possibile e lascio qui di sotto uno specchietto in modo tale che anche voi possiate vedere i miei aggiornamenti!

    1) Mari Lace: 3 recensioni premio (5Fandom + 6mesi +MigliorRecensore) - 3/3
    2) Pampa309: 2 recensioni premio (5Fandom+6mesi) - 2/2
    3) Duchessa712: 2 recensioni premio (12mesi) - 2/2
    4) LadyPalma: 1 recensione premio (6mesi) - 1/1
    5) NinaNinetta: 2 recensioni premio (12mesi) - 1/2
    6) robs: 1 recensione (5fandom) - 1/1

    Vi auguro ancora un anno nuovo pieno di cose belle e ricco di ispirazione!
    Per chi si è iscritto alla seconda edizione, ci vediamo presto di là! ;)
    Per tutti gli altri, è stato bellissimo fare questo viaggio con voi quest'anno! Grazie mille! *W*

    Un abbraccio,
    Bellaluna

    Edited by Bellaluna - 23/3/2023, 22:43
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline

    MIGLIOR RECENSORE DELLA TBW 2022



    Buonasera a tutti! ^^
    Oggi ho finalmente finito di contare le recensioni lasciate da tutti voi alle varie storie iscritte alla challenge e quindi eccomi ad assegnare il premio per miglior recensore a...

    Mari Lace



    Congratulazione, Mari! *_* *_* hai vinto questa sfida con ben 16 recensioni, bravissima!!! <3
    Aggiungo allo specchietto la recensione premio che ti devo! ;)

    Per tutti gli altri, grazie mille per aver preso parte anche a questa "sfida" e, se siete iscritti alla TBW 2023, ci vediamo dall'altra parte! ;)
     
    .
452 replies since 16/12/2021, 10:51   7605 views
  Share  
.