Perché SanRemus è SanRemus! Challenge

Scadenza: 30 settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    448

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ashla @ 26/8/2022, 21:33) 
    Ciao!
    Io non ho, purtroppo, partecipato! Probabilmente era Alsha che volevi taggare quindi te lo notifico!
    Ciao!

    Esattamente! Grazie, la mia rintronatezza mi accompagna sempre e le mie dita a danno appresso! 🫢
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciuscream @ 26/8/2022, 21:00) 
    Ciao a tutt*! È la vostra Amedusa (eheh, versione marittima) che parla.
    Ho iniziato a sbirciare e controllare le vostre storie e così farà Gaia appena sarà più libera dagli impegni lavorativi. Potrete seguire l’andamento delle correzioni nello specchietto delle iscrizioni, scriveremo man mano quali storie sono state corrette. I “risultati” verranno dati solo alla fine e ci scuserete fin da subito se anche noi avremo qualche svista e perderemo qualche bonus o qualche malus in corsa – stiamo inveendo sia contro i nostri avi sia contro la nostra eventuale progenie per averne tirati fuori così tanti ahahah – quindi voi fateci notare tutto!
    Ci saranno le papaline “dichiarate” che sono quelle che avete indicato voi al momento dell’iscrizione e quelle individuate da noi (che potranno essere esattamente le stesse o ci potrà essere qualche bonus o malus in più o in meno).

    Ma bando alle ciance! Sono qua per fare un piccolo appunto a Alsha e Millythegoat: non ho ancora controllato tutte le storie quindi magari tornerò su questi schermi però volevo chiedervi, per favore, di aggiungere ad inizio o fine storia la frase/più frasi della canzone che l’hanno ispirata, per coerenza con tutti gli altri partecipanti (vi riporto l’estrattino del bando: “Non sarà necessario scrivere delle song-fic vere e proprie, però nel caso usaste solo una o più frasi come prompt queste dovranno essere inserite all’inizio o alla fine della storia.”)

    Fine del momento in cui mi sto antipatica da sola!!! Vi auguro buone ferie/vacanze/poche imprecazioni da caldo o qualsiasi cosa vogliate ardentemente al momento. E come sempre, buon divertimento e buona ispirazione! 🤍

    Appena riesco modifico tutto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    270

    Status
    Offline
    Ciao! Non vi invidio anche se è stato divertente cercare di incastrare i prompt e I malus / bonus…
    Alcuni sono genialmente perfidi. Dopo il messaggio sono andata a controllare se avevo inserito il riferimento al contest e mi sono resa conto che nella prima storia ho caricato la versione non corretta ( e me ne accorgo dopo due mesi … genio). Per correttezza non la modifico però mi scuso con voi per la sciatteria perché ogni tanto c’è qualche svista ( e non per mettere le mani avanti ma perché mi dispiace dopo tutto il lavoro che ci avete messo). Nel
    Frattempo buono sclero e buon tutto ! ( io finora ho letto tutte quelle pubblicate e davvero … che belle!)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Scrittore
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Al momento sono un po' sottosopra causa prossimo rientro dalle vacanze, appena posso mi metto e sistemo 😊
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Ehilà, ragazze,
    eccomi a consegnare la seconda (banalissima) storia .
    "Passeggiando per Hyde Park"
    Fandom: Harry Potter
    Canzone scelta: Virale (M.Romano)
    Goleador utilizzati: 70
    Malus: -30 coppia het
    Malus Blachitobebe: -10 nella storia è presente la parola azzurro
    Malus Morandi: - 5 nella storia compare la parola mani
    Bonus: boh

    Link: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4032012&i=1

    E dopo quest'ennesima castroneria, vi saluto, sperando di rivederci per l'ultima storia.
    Ciaooo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    448

    Status
    Anonymous
    Ciao Rosa! Grazie per la consegna 🤍
    Appena sono al pc la segno!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    160

    Status
    Offline
    Passo a dirvi che ho letto le storie, come rientro a casa rileggo una seconda volta per confermare o ribaltare i miei stessi appunti.
    Sono viva, lo giuro, non rispondo spesso per motivi personali ( = da quando ho cambiato PC ho perso quella poca indipendenza tecnologica che possedevo).
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Scrittore
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Ci ho messo un attimo perché sono state delle settimane allucinanti, ma ho finalmente aggiunto le frasi di ispirazione nelle note delle mie due storie!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    448

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alsha @ 17/9/2022, 21:18) 
    Ci ho messo un attimo perché sono state delle settimane allucinanti, ma ho finalmente aggiunto le frasi di ispirazione nelle note delle mie due storie!

    Perfetto, grazie! 💪🏻
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Ragazze, eccomi con l'ultima storia:

    Fandom: Harry Potter

    Titolo: Dietro la porta chiusa

    Link www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4034492&i=1

    Canzone : Ora e qui di Yuman (20 goleador)

    Per i bonus/malus sono un po' in difficoltà, perché forse c'è il malus dell'happy ending (-30)
    Sicuramente c'è il malus "Checco Zalone" (storia in prima persona) -5

    Comunque, al di là di tutto, dei bonus/malus e delle papaline, mi sono veramente divertita.
    Alla prossima.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Scrittore
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Eccomi, arrivo quasi sul filo del rasoio con l'ultima storia!

    All these words are sweet and meaningless - https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4034495

    Fandom: Haikyuu!!

    Terza storia: +2,5
    Consegna tre storie: + 20
    PACCHETTO GIUSY FERRERI – MIELE (-10 goleador)
    >Addio in stazione +10
    >Il protagonista ama i dolci +20
    >Bakery!AU +30

    >Bonus Achille&Boss +10
    >Bonus Amadeus +15
    >Malus Occhiali -5


    Spero di aver messo tutto, come al solito fatemi sapere se devo aggiustare qualcosa

    Ora che ho finalmente consegnato tutto, mi sento di dire che mi sono divertita un sacco a inseguire i bonus e a scappare dai malus, e mi ha anche dato l'occasione di provare a scrivere due nuovi fandom che è una cosa che volevo fare da un po'

    A presto!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    243

    Status
    Offline
    Purtroppo devo passare ad annunciarvi che non riuscirò a terminare la challenge.
    Anche se dovessi riuscire a scrivere la terza storia entro stasera, cosa che vedo improbabile, non riuscirei comunque a finire la seconda ed è una long fic a cui mi sono affezionata molto e che non voglio finire in fretta e furia. Passo quindi a ritirarmi e ringraziarvi per avermi dato l'occasione di scrivere "Tutta colpa dei Rosier" che rimarrà una delle mie storie preferite ever e "Per restare a galla" che è nata grazie a questa challenge e può diventare una long interessante.
    La terza storia che avevo in mente era ispirata alla canzone di Giovanni Truppi "Se tuo padre, mia madre, Lucia" e spero di scriverla in futuro e creditarvi l'ispirazione.
    Grazie moltissime!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    160

    Status
    Offline
    Grazie a tutt* per le consegne, appena Cius potrà aggiornerà il bando!
    Io ho già iniziato a ricontrollare tutto 👀👀
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    448

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutte per le storie consegnate, appena sono al pc aggiorno il bando! 🤍

    Sono contenta che vi siate divertite, stiamo finendo il controllo bonus/malus quindi non ci vorrà molto! Io sono un po’ impegnata fino a lunedì/martedì quindi potrò poco metterci mano ma dovrebbe essere tutto molto fast.

    Per quanto riguarda Severa Crouch, se vuoi puoi continuare a rimanere iscritta anche con la sola storia terminata! Alla fine tre storie era il limite massimo di storie consegnabili ma si poteva partecipare anche con una singola storia – quindi, mi rimetto ad ogni tua decisione!

    Ricordo a tutti gli altri (ma già lo ricordate!) che questa sera a mezzanotte la challenge scadrà e riterremo consegnate tutte le storie terminate per quel momento.

    Nel frattempo vi abbraccio e a presto su questi schermi!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    243

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciuscream @ 30/9/2022, 15:39) 
    Grazie a tutte per le storie consegnate, appena sono al pc aggiorno il bando! 🤍

    Sono contenta che vi siate divertite, stiamo finendo il controllo bonus/malus quindi non ci vorrà molto! Io sono un po’ impegnata fino a lunedì/martedì quindi potrò poco metterci mano ma dovrebbe essere tutto molto fast.

    Per quanto riguarda Severa Crouch, se vuoi puoi continuare a rimanere iscritta anche con la sola storia terminata! Alla fine tre storie era il limite massimo di storie consegnabili ma si poteva partecipare anche con una singola storia – quindi, mi rimetto ad ogni tua decisione!

    Ricordo a tutti gli altri (ma già lo ricordate!) che questa sera a mezzanotte la challenge scadrà e riterremo consegnate tutte le storie terminate per quel momento.

    Nel frattempo vi abbraccio e a presto su questi schermi!

    Perfetto, allora rimango con la sola storia iscritta! Che bella notizia! :D
     
    .
89 replies since 7/2/2022, 16:35   1731 views
  Share  
.