Vorrei incontrarti tra cent'anni

Scadenza iscrizioni e consegne: 15/02/2022 Posti disponibili: 10/15 Prorogata al 29 Febbraio 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Giudice
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EsterElle @ 9/2/2022, 19:17) 
    Ciao Nirvana, ti ho appena inviato la mail con la storia. Spero sia tutto ok!
    Ti lascio anche qui specchietto e link.
    Grazie mille!

    Nome(Efp e Forum): EsterElle
    Titolo: Sui bordi
    Genere: malinconico, introspettivo, romantico
    Rating: verde
    Fandom: Harry Potter
    Beta Reading: nessuno
    Introduzione: La magia non esiste: il cielo è cupo, l'auto è dal meccanico, il matrimonio è ormai finito e il lavoro chiama dall'altra parte della città. E poi, Hermione, sempre la stessa: acuta, impegnata, organizzata, amante delle cause perse. Lei, che della sua vita passata, fatta di immensi castelli e incantesimi, di guerre e pericoli, di gioie e amicizie, non sa nulla. Nulla, se non fugaci sensazioni che le lasciano addosso tanta, troppa malinconia.
    Non sa nulla nemmeno di quell'uomo, tale Draco Malfoy, che bussa alla sua vita casualmente e scoperchia un pozzo di ricordi che ricordi suoi non sono. Hermione non sa nulla, se non quello che l'istinto le bisbiglia all'orecchio.
    N.d.A: in fondo alla storia

    Link: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4011373&i=1

    Tutto perfetto, grazie mille per la consegna. Segno subito <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Ciao Nirvana, perdonami, io tento con una domanda (non ho visto se è già stata fatta o lo hai specificato nel bando): per caso concederesti una proroga?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Giudice
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyPalma @ 14/2/2022, 20:52) 
    Ciao Nirvana, perdonami, io tento con una domanda (non ho visto se è già stata fatta o lo hai specificato nel bando): per caso concederesti una proroga?

    Ciao, ma figurati, sono aperta a domande e dialogo.
    Allora, in realtà nel sottotitolo al contest avrebbe dovuto esserci scritto "no proroghe", sicuro quando ho creato il bando c'era, ma credo che con tutti i problemi avuti all'inizio sia stato erroneamente cancellato. In un'altra occasione avrei detto no, per coerenza con il bando, ma qui c'è da considerare una cosa, oltre già quella sopra citata: il contest non è attivo se non si raggiunge la quota di cinque storie. E al momento ne sono state consegnate tre.
    Quindi, credo che la decisione spetta a te - sei amministratrice, giusto? - devi dirmi tu se posso concederla visto il pasticcio che ho fatto con il sottotitolo, e in secondo luogo spetta a chi ha già consegnato: per voi va bene se la concedessi eventualmente?
    Io sono disposta, qualora foste tutti favorevoli, a dare altre due settimane.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Puoi concederla, non preoccuparti per il "pasticcio": succede e come admin siamo fiscali, ma con logica.
    Visto che bisogna raggiungere i cinque partecipanti, una proroga in effetti sarebbe l'ideale (oltre che più comodo per me da partecipante ahahah).
    Personalmente, mi andrebbe bene anche di una settimana se non vuoi/puoi concederne due. Riuscirei anche a pubblicare per stasera, ma non avrei modo di rileggere e ricontrollare, quindi una proroga mi farebbe davvero comodo.
    Penso che chiedere ai partecipanti sia la cosa migliore, quindi invito tutti a esprimere la propria opinione.
    Io intanto, in ogni caso, volo a scrivere!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    243

    Status
    Offline
    Ciao Nirvana! Per me nessun problema a concedere proroghe! Ho tutto l'interesse che il contest non scada, anche perché amo la storia che ho scritto e ci tengo ad avere un tuo parere! <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Scrittore
    Posts
    22

    Status
    Anonymous
    Per me non c’è nessun problema nella proroga, anzi, mi farebbe solo piacere se il contest raggiungesse quota cinque storie 😊
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Giudice
    Posts
    73

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta, ragazze❤️
    Direi allora di procedere con la proroga.
    Non sapendo a che punto sono le altre partecipanti, direi di dare due settimane. Quindi la scadenza è prorogata al 29 Febbraio❤️
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    368

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nirvana_04 @ 15/2/2022, 20:41) 
    Grazie per la risposta, ragazze❤️
    Direi allora di procedere con la proroga.
    Non sapendo a che punto sono le altre partecipanti, direi di dare due settimane. Quindi la scadenza è prorogata al 29 Febbraio❤️

    Grazie mille❤️
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Purtroppo sono costretta a ritirarmi. Sarà per la prossima volta!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Giudice
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlueBell9 @ 16/2/2022, 19:16) 
    Purtroppo sono costretta a ritirarmi. Sarà per la prossima volta!

    Non preoccuparti, alla prossima.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    160

    Status
    Offline
    ALL'ALBA della terza storia che mi viene in mente, devo arrendermi.
    Mi ritiro, ma grazie per avermi ispirata!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Ciao Nirvana,
    lo so che alla fine non mi ero iscritta, ma siccome ti avevo chiesto info mi sento in dovere di dirti che, nonostante le buone intenzioni, la storia è rimasta agli inizi. Però lascia che ti dica che il contest è splendido e che mi ha fatto venire in mente un'idea che mi piacerebbe sviluppare.
    Se dovessi realizzarla ti darei, ovviamente, tutti i crediti.
    Spero di riuscire a partecipare all'altro tuo contest.
    Alla prossima.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Ciao Nirvana, vedo che il contest purtroppo non ha raggiunto il minimo di partecipanti nonostante la proroga.
    Io ho terminato la mia e contavo di passare la serata a rileggerla e revisionarla, ma a questo punto me la prendo con più comodo, pubblicando più in là con tutti i crediti per la splendida idea che mi (ci) hai dato.
    Un bacio - e al prossimo contest!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Giudice
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiaBessie @ 28/2/2022, 17:56) 
    ALL'ALBA della terza storia che mi viene in mente, devo arrendermi.
    Mi ritiro, ma grazie per avermi ispirata!

    So quanto ci hai provato, e sono io che ti ringrazio 💙

    CITAZIONE (Rosa66@ @ 28/2/2022, 20:08) 
    Ciao Nirvana,
    lo so che alla fine non mi ero iscritta, ma siccome ti avevo chiesto info mi sento in dovere di dirti che, nonostante le buone intenzioni, la storia è rimasta agli inizi. Però lascia che ti dica che il contest è splendido e che mi ha fatto venire in mente un'idea che mi piacerebbe sviluppare.
    Se dovessi realizzarla ti darei, ovviamente, tutti i crediti.
    Spero di riuscire a partecipare all'altro tuo contest.
    Alla prossima.

    Sei stata gentilissima e le tue parole mi fanno tantissimo piacere.
    Se dovessi scriverla non farti scrupoli a informarmi, mi piacerebbe leggerla.
    A presto!💙

    CITAZIONE (LadyPalma @ 28/2/2022, 20:39) 
    Ciao Nirvana, vedo che il contest purtroppo non ha raggiunto il minimo di partecipanti nonostante la proroga.
    Io ho terminato la mia e contavo di passare la serata a rileggerla e revisionarla, ma a questo punto me la prendo con più comodo, pubblicando più in là con tutti i crediti per la splendida idea che mi (ci) hai dato.
    Un bacio - e al prossimo contest!

    Vai tranquilla, grazie per averci provato. Ci si becca in giro💙

    Credo che a questo punto sia improbabile che si raggiunga il numero minimo per far decollare il contest.
    Io posso solo ringraziare chi è stato entusiasta di quest'idea e si è fatto ispirare: dentro o fuori dal contest, sono felice che questo progetto abbia dato i suoi frutti.
    Passerò appena possibile dalle storie che mi sono state consegnate, sperando di riuscire a lasciarvi una recensione che vi ripaghi come si deve del vostro lavoro.
    Grazie mille 💙
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    243

    Status
    Offline
    Caspita! Peccato che non ce l'abbiamo fatta! Ad ogni modo, grazie Nirvana per averlo organizzato! Mi hai dato modo di scrivere una storia che mi ha aperto un mondo di delirante e bellissimo in un momento in cui ne avevo oggettivamente bisogno!
    Passa quando vuoi! :D
     
    .
60 replies since 17/10/2021, 15:51   1586 views
  Share  
.