Calendario dell'avvento

Scadenza iniziativa: 24 dicembre 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    171

    Status
    Offline

    Calendario dell'avvento



    Ciao a tuttə, e benvenutə a questa iniziativa!
    Sono Cora, avrei voluto aspettare qualche altro giorno prima di pubblicarla, ma è impossibile resistere all'entusiasmo delle fanfiction natalizie!
    Passo subito a spiegare le regole: ho creato ventiquattro cartelle copiando la struttura del calendario dell'avvento, e in ogni cartella troverete tre prompt.
    I prompt sono così suddivisi: un prompt specifico natalizio che vi fornirà indicazioni sulla trama (più o meno), un prompt generale natalizio che vi lascerà più libertà nell'interpretazione, e un prompt generale che non ha alcun collegamento diretto con il Natale e che potrete sfruttare in senso più ampio.
    La sfida consiste nello scegliere un prompt e pubblicare una storia al giorno dal primo al ventiquattro dicembre, tuttavia non siete assolutamente obbligatə a partecipare ogni giorno, e non siete obbligatə a iscrivervi entro il primo dicembre. Potete salire a bordo quando più vi aggrada senza sentirvi in dovere di preparare ventiquattro storie, sarete voi a decidere durante quali giorni partecipare. Le liste dei prompt sono intercambiabili, l'unica regola da rispettare (oltre a quelle imposte dal sito di scrittura che frequentate) è quella della coerenza fra prompt e data di pubblicazione, nel senso che se scrivete una storia utilizzando un prompt della cartella '8 dicembre', poi dovrete pubblicarla quel giorno.
    Accetto qualunque tipo di lunghezza e qualunque tipo di struttura (raccolte, storie separate, long fiction, eccetera). Se alcune trame non si adattano all'universo canonico del fandom che avete scelto, sentitevi liberə di modificarle. Siccome non rilascerò recensioni premio, sono accettati tutti i fandom.
    Detto ciò, non mi resta che augurarvi buon divertimento, inoltre dato l'anticipo con cui ho svelato i prompt niente vi vieta di iniziare a lavorare su qualche traccia già da adesso! :]
    A presto! <3 Per qualunque domanda ovviamente sono a vostra disposizione!
    AH, un momento, dimenticavo: alcuni prompt li troverete scritti in forma di dialoghi o di pensieri, ma servono solo a offrire delle linee guida perciò trasformate pure il dialogo in discorso indiretto e viceversa!

    1 dicembre

    #1 Babbo natale segreto
    #2 Cannella
    #3 Dall’altra parte dello specchio


    2 dicembre

    #1 ''Dici che se riempio la casa di vischio sarà costrettə a baciarmi?''
    #2 Palle di neve
    #3 Ricordo


    3 dicembre

    #1 Primo appuntamento sotto il periodo natalizio, ma va tutto storto!
    #2 Sciarpa gialla
    #3 Inganno

    4 dicembre

    #1 A e B afferrano simultaneamente l’ultimo oggetto sullo scaffale (può essere qualunque cosa) e nessuno dei due è intenzionato a lasciare la presa
    #2 Film natalizio
    #3 Miopia


    5 dicembre

    #1 Una lettera di Natale arriva cinquant'anni dopo essere stata spedita
    #2 Hogwarts!au oppure Alice in Wonderland!au
    #3 Spilli


    6 dicembre

    #1 'Non parliamo da un po’ ma evidentemente il mio cane ti ha riconosciuto dall’altra parte del parco perché mi ha tirato fino a qui, perciò ehi, come stai? Ti va una tazza di cioccolata? (bonus se il cane è un chihuahua o comunque un cane di taglia piccola che il padrone avrebbe potuto tranquillamente trattenere)
    #2 Pattinaggio sul ghiaccio
    #3 Bocca


    7 dicembre

    #1 Personaggio A ha sempre avuto un atteggiamento sbagliato nei confronti di una determinata situazione/persona, e a Natale decide di fare ammenda
    #2 Regalo sbagliato
    #3 Orologio che segna il tempo al contrario


    8 dicembre

    #1 Amore a prima vista, però in una libreria!
    #2 Albero di Natale
    #3 Mappa


    9 dicembre

    #1 Personaggio A ha affittato un appartamento accanto a quello del personaggio B, e siccome i muri sono praticamente fatti di cartapesta ogni giorno B sente A e il suo partner scherzare e ballare, il letto cigolare, eccetera eccetera. B li detesta perché non riesce più a dormire né a godersi un po' di tranquillità. All’improvviso però arriva il silenzio e alla vigilia di Natale B si decide a bussare alla porta di A perché è preoccupatə
    #2 Shopping natalizio
    #3 Vipera


    10 dicembre

    #1 Personaggio A scrive per scherzo una lettera a Babbo Natale, personaggio B la trova e cercherà di esaudirla
    #2 Conto alla rovescia
    #3 Cenere


    11 dicembre

    #1 ''È stato un completo disastro, ma questo è stato il miglior Natale che abbia mai passato''
    #2 Preparare budini insieme
    #3 Ricucire


    12 dicembre

    #1 La cugina di A si sposa e B appare piuttosto eccitatə all’idea del matrimonio, ma non sa che A ha già comprato un anello e sta solo aspettando di trovare il coraggio il momento giusto.
    (‘la cugina’ è stato inserito come esempio, ma andrebbe bene qualunque personaggio.)
    #2 Liquore alla ciliegia
    #3 Insonnia delle 3.15


    13 dicembre

    #1 Wrong Number!au: Personaggio A scrive un messaggio o comunque chiama una persona sconosciuta credendo sia unə suə amicə (magari ha cambiato telefono e ha memorizzato male il numero, vedete voi) e inizia a parlare di un episodio/di una tematica molto personale.
    #2 Bacio a mezzanotte
    #3 Occhi


    14 dicembre

    #1 ''Vuoi latte e biscotti?'' ''Ti ringrazio, ma metti il rum al posto del latte.''
    #2 Soulmate!au
    #3 Solitudine


    15 dicembre

    #1 Lasciarsi il giorno di Natale (ed eventualmente tornare insieme in un Natale futuro!)
    #2 Cioccolata calda
    #3 Bussola


    16 dicembre

    #1 Personaggio A detesta visceralmente il Natale, la persona che abita nell’appartamento di sopra però evidentemente non condivide il suo stesso astio dato che è dal primo di dicembre che non fa altro che cantare a squarciagola le canzoni di Michael Bublé!
    #2 Coffee shop!au
    #3 Ossessione


    17 dicembre

    #1 A e B si odiano, ma devono organizzare insieme un'iniziativa di beneficenza
    #2 Liquirizia
    #3 Nostalgia


    18 dicembre

    #1 'Siamo due adulti, perciò perché diavolo stiamo singhiozzando a dirotto mentre guardiamo love actually? È imbarazzante, ma ho davvero davvero davveeero bisogno di un abbraccio.'
    #2 Forbici dalla punta arrotondata
    #3 Mormorio

    PS: 'love actually' è sostituibile con qualunque altro film!


    19 dicembre

    #1 'Ciao, so che domani è la vigilia e che noi non parliamo da un po’, ma a casa mia si sono rotti i termosifoni e vorrei evitare di morire congelatə. Tu sei l'unica persona che conosco in questa stupida città, posso entrare?
    #2 Rompere una promessa
    #3 Laccio


    20 dicembre

    #1 'Non riesco ad arrivare a quella confezione di palline dorate e tu sei altə (e mooolto carinə), potresti aiutarmi?'
    #2 Cuore
    #3 Gelosia


    21 dicembre

    #1 'Ci siamo addormentati accidentalmente sul divano, ma perché la mia mano è fra i tuoi capelli e perché tu mi stai respirando sul collo? E soprattutto perché mi sta piacendo?'
    #2 Vigilia in ospedale
    #3 Amnesia


    22 dicembre

    #1 Gli appartamenti di A e B sono opposti e la cucina di A si affaccia su quella di B, perciò si vedono sempre alle tre di notte mentre preparano il caffè, anche la notte di Natale
    #2 Pigiama morbido color lavanda
    #3 Maschera | Ballo in maschera


    23 dicembre

    #1 Personaggio A non ha nessuno con cui passare il Natale
    #2 Fantasma
    #3 Pioggia


    24 dicembre

    #1 'Ho trovato tutte le lettere che mi hai mandato in una scatola sotto il letto e siccome evidentemente mi annoiavo ho deciso di rileggerle. Non credo sia stata una buona idea perché è la vigilia di Natale e io sono fuori casa tua a chiedermi perché cazzo non stiamo più insieme.'
    #2 Scartare i regali
    #3 Rimpianto


    L'iniziativa scadrà il ventiquattro dicembre! Buona scrittura! <3

    Lista iscritti

    - Pampa309
    #1 dicembre- Il regalo adatto | Link EFP | Fandom: Haikyuu
    #2 dicembre- Il fuoco del vischio | Link EFP | Fandom: K Project
    #3 dicembre- Breve manuale su come tenere al caldo il proprio libero | Link EFP | Fandom: Haikyuu
    #4 dicembre- Biscotto al cioccolato | Link EFP | Fandom: Grishaverse/Sei di Corvi
    #5 dicembre- Passatempi | Link EFP | Fandom: Grishaverse/Sei di Corvi
    #6 dicembre- Morire senza rimpianti | Link EFP | Fandom: Grishaverse/Sei di corvi
    #7 dicembre- Il tempo di un 'Ti amo' | Link EFP | Fandom: La casa di carta
    #8 dicembre- Una mappa di speranze | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #9 dicembre- Un Natale da Corvi | Link EFP | Fandom: Haikyuu
    #10 dicembre- L'ultimo soffio di vento | Link EFP | Fandom: Il Trono di Spade
    #11 dicembre- Dove si trova casa | Link EFP | Fandom: Lo Hobbit
    #12 dicembre- Un po' di speranza | Link EFP | Fandom: La carta di carta
    #13 dicembre- Quella casa nel bosco | Link EFP | Fandom: Good Omens
    #14 dicembre- Il bacio della luna | Link EFP | Fandom: Haikyuu
    #15 dicembre- Una dolce amicizia | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #16 dicembre- I'm dreaming of a white Christmas | Link EFP | Fandom: La casa di carta
    #17 dicembre- Guardami | Link EFP | Fandom: Grishaverse/Sei di corvi
    #18 dicembre- Piano Babbo Natale | Link EFP | Fandom: La casa di carta
    #19 dicembre- Cenere rossa | Link EFP | Fandom: K Project
    #20 dicembre- Trovare il futuro | Link EFP | Fandom: Game of Thrones
    #21 dicembre- È normale? | Link EFP | Fandom: Stranger Things
    #22 dicembre- La caduta della maschera | Link EFP | Fandom: La casa di carta
    #23 dicembre- Halo | Link EFP | Fandom: Game of Thrones
    #24 dicembre- Conversazioni notturne | | Fandom: Game of Thrones

    - PescepallaSia
    #2 dicembre- Ottantasette addobbi di natale | Link EFP | Fandom: Miraculous Ladybug
    #12 dicembre- Numeri di Natale | Link EFP | Fandom: Harry Potter

    - LadyPalma
    #1 dicembre- Verità gusto cannella | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #2 dicembre- Francamente me ne invischio | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #5 dicembre- Fiaccola da accendere | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #7 dicembre- Just a little push | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #12 dicembre- Perfino più del lilla | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #13 dicembre- Just a little push (capitolo II) | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #14 dicembre- Niente | Link EFP | Fandom: Harry Potter

    - GaiaBessie
    #1 dicembre- Stelle di cannella | Link EFP - Link Wattpad - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    Scritte allo specchio | Link EFP | Fandom: Hunger Games
    #2 dicembre- Dietro la curva | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #3 dicembre- Cuore Amaro | Link EFP - Link wattpad - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #4 dicembre- Stelle di cannella (capitolo II) | Link EFP - Link Wattpad - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #5 dicembre- Non me ne vado se non ci sei te | Link EFP - Link Wattpad - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #6 dicembre- Cuore Amaro (capitolo II) | Link EFP - Link Wattpad - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #7 dicembre- Stelle di cannella (capitolo III) | Link EFP - Link Wattpad - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #8 dicembre- Un, due, tre: stai là | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #9 dicembre- Cuore Amaro (capitolo III) | Link EFP - Link Wattpad - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #10 dicembre- Stelle di cannella (capitolo IV) | Link EFP - Link Wattpad - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    La solitudine dei numeri primi | Link EFP | Fandom: Haikyuu
    #11 dicembre- Punto croce | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #12 dicembre- Until I feel your touch | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    Liquore alla ciliegia | Link EFP | Fandom: Frozen
    #13 dicembre- Stelle di Cannella (capitolo V) | Link EFP - Link AO3 - Link Wattpad | Fandom: Harry Potter
    #14 dicembre- La ballata dei pesciolini annegati | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #15 dicembre- Quel che lascia la cicatrice | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #16 dicembre- Stelle di Cannella (capitolo VI) | Link EFP - Link wattpad - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #17 dicembre- Riempire i margini | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #18 dicembre- L'esser nata donna | Link EFP | Fandom: Harry Potter

    - Ferao
    #1 dicembre- God Rest Ye, Merry Hippogriffs | Link EFP - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #2 dicembre- Deck the halls | Link EFP - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #3 dicembre- What's this? | Link EFP - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #4 dicembre- All I want for Christmas | Link EFP - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #10 dicembre- This little light of mine | Link EFP - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #11 dicembre- In the bleak midwinter | Link EFP - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #15 dicembre- Silent night | Link EFP - Link AO3 | Fandom: Harry Potter

    - Jeremymarsh
    #3 dicembre- Non va tutto poi così male | Link EFP | Fandom: Ranma
    #7 dicembre- Cosa le hai regalato? | Link EFP | Fandom: Fruits Basket
    #8 dicembre- Addobbi | Link EFP | Fandom: Fruits Basket
    #10 dicembre- Di vecchi mondi e nuove usanze | Link EFP - Link AO3 | Fandom: L'Attraversaspecchi
    #16 dicembre- Un fastidioso folletto di Natale | Link EFP | Fandom: InuYasha
    #24 dicembre- Buon Natale | Link EFP | Fandom: Fruits Basket

    - Ai_Sellie
    #7 dicembre- Regalo sbagliato | Link AO3 | Fandom: L'Attraversaspecchi
    #8 dicembre- Albero di Natale | Link AO3 | Fandom: L'Attraversaspecchi
    #10 dicembre- Conto alla rovescia | Link AO3 | Fandom: L'Attraversaspecchi

    - Barby_Ettelenie_91
    #3 dicembre- An Hufflepuff scarf | Link EFP | Fandom: Harry Potter

    - Midnight Sunflower

    - Shireith
    #1 dicembre- Spartito a dicembre | Link EFP | Fandom: Miraculous Ladybug
    #2 dicembre- Il ciclo vitale degli alberi| Link EFP | Fandom: Haikyuu
    #5 dicembre- Il mondo di grafite | Link EFP | Fandom: Grishaverse/Sei di corvi
    #7 dicembre- A ritroso sugli orologi | Link EFP | Fandom: Haikyuu
    #10 dicembre- Orchestra, in quattro atti | Link EFP | Fandom: Grishaverse/Sei di Corvi

    - Asmodeus

    - blackjessamine
    #1 dicembre- Ci sono io e ci sei tu | Link EFP | Fandom: Chiamami col tuo nome
    #2 dicembre- Lo dicono gli occhi | Link EFP | Fandom: Marvel Cinematic Universe
    #5 dicembre- Di Prefetti ed esperimenti quasi perfetti | Link EFP | Fandom: Marvel Cinematic Universe
    #9 dicembre- La ragazza di campagna e la ragazza di città | Link EFP | Fandom: Nevernight
    #10 dicembre- Maggio è il mese della cenere | Link EFP Fandom: Harry Potter
    #12 dicembre- Le cose che posso sopportare | Link EFP | Fandom: Nove perfetti sconosciuti
    #13 dicembre- Mezzanotte inglese in ritardo | Link EFP| Fandom: Harry Potter
    #15 dicembre- Sempre (mai) | Link EFP | Fandom: Storie originali
    #22 dicembre- Tazza grande, flûte fumante | Link EFP | Fandom: Harry Potter

    - PinguinaMati
    #9 dicembre- Un Malfoy nell’appartamento accanto | Link EFP | Fandom: Harry Potter

    - Rosa66@
    #1 dicembre- Christmas Pudding | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #2 dicembre- Adesso è veramente Natale | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #3 dicembre- Mal di gola e speranze disilluse | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #6 dicembre- Il mondo sottosopra | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #9 dicembre- Creme di bellezza e profumi fioriti | Link EFP Fandom: Harry Potter
    #13 dicembre- Lei, lei, lei... | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #24 dicembre- Dieci passi | Link EFP | Fandom: Harry Potter

    - Cora
    #1 dicembre- Altrove | Link EFP | Fandom: Haikyuu
    #5 dicembre- Di notte | Link EFP | Fandom: Grishaverse/Sei di Corvi

    - Gaia Gold

    - Carme93
    #2 dicembre- Chi di vischio ferisce... | Link EFP | Fandom: Harry Potter

    - MedusaNoir89
    #1 dicembre- Secret Santa | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #2 dicembre- Primo ballo | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #3 dicembre- L'appuntamento (im)perfetto | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #4 dicembre- Il ragazzo del treno | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #5 dicembre- Rimorso | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #6 dicembre- Gatti e Pallini Acidi | Link EFP | Fandom: Harry Potter

    - Mari Lace
    #11 dicembre- Il rumore dei ricordi | Link EFP | Fandom: Miraculous Ladybug
    #19 dicembre- Spartito incompiuto | Link EFP | Fandom: Miraculous Ladybug
    #24 dicembre- Un'antica festa | Link EFP | Fandom: L'Attraversaspecchi

    - Legar
    #6 dicembre- Bocca di vita | Link EFP | Fandom: Grishaverse/Sei di corvi
    #7 dicembre- Il calice delle feste | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #12 dicembre- La voce delle 3:15 | Link EFP | Fandom: Harry Potter
    #19 dicembre- Certezze provvisorie | Link EFP | Fandom: Harry Potter

    - Miss Loki_Riddle Gold
    #1 dicembre- Un Natale a Storybrook | Link EFP - Link AO3 | Fandom: Once Upon a Time
    Una bacchetta di metallo | Link EFP - Link AO3 | Fandom: Harry Potter
    #3 dicembre- Un appuntamento finito male | Link EFP - Link AO3 | Fandom: Sherlock BBC

    - SellyLuna

    - time_wings
    #10 dicembre- Addestrare gli alligatori | Link EFP | Fandom: Haikyuu
    #22 dicembre- Riflessione, rifrazione e altre forme di autotortura | Link EFP | Fandom: Haikyuu

    - Leila91
    #6 dicembre- Colpa delle stelle | Link EFP | Fandom: Lo Hobbit

    - hapworth
    #20 dicembre- L'arte della gentilezza | Link EFP - Link AO3 | Fandom: Boku no Hero Academia


    Edited by Coraline - 29/12/2021, 10:04
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    289
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Il Writober dovrebbe avermi insegnato a non buttarmi in simili sfide, ma i prompt sono troppo belli e ne ho già adocchiati molti che mi ispirano per una certa coppia (su cui potrebbe essere necessario del fluff proprio a dicembre, a seconda di come finisce la serie 🙈), quindi partecipo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    577
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io ecco... Qualche storia la vorrei scrivere con questi prompt bellissimi çç Count me in.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    366

    Status
    Offline
    SONO ISCRITTA!
    *Scappo a plottare le storie*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    160

    Status
    Offline
    Mi odio per questo, ma mi iscrivo.

    (Io avevo detto basta alle challenge più lunghe di 7 giorni, ma shh)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Scrittore
    Posts
    83

    Status
    Offline
    Ma che carina! Mi iscrivo, sperando di combinare qualcosa *__*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    132

    Status
    Anonymous
    Partecipo. Mi piace come idea e sono sicura che qualcosina riuscirò a scriverla, ma so già che non avrò il tempo per pubblicare tutti i giorni quindi sceglierò bene i giorni.
     
    .
  8. Ai_Sellie
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma che idea bellissima! ;W; Spero tanto di riuscire a creare qualcosa anche io. *^^*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Ciao a tutt*! Stasera vi segno, nel frattempo grazie per la partecipazione, sono felice che i prompt vi siano piaciuti! 🧡
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Scrittore
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Mi iscrivo! I prompt natalizi sono davvero carini, chissà che almeno una storia non riesca a tirarla fuori! :lol:

    Una domanda solo... avevo letto da qualche parte un prompt tipo sciarpa gialla. Eventualmente il colore della sciarpa lo posso cambiare? Perché avrei già una mezza idea...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barby_Ettelenie_91 @ 13/11/2021, 17:51) 
    Mi iscrivo! I prompt natalizi sono davvero carini, chissà che almeno una storia non riesca a tirarla fuori! :lol:

    Una domanda solo... avevo letto da qualche parte un prompt tipo sciarpa gialla. Eventualmente il colore della sciarpa lo posso cambiare? Perché avrei già una mezza idea...

    Ciao, benvenut*! Sono felice che i promtp ti piacciano, stasera ti segno! 🧡
    Guarda per la sciarpa in realtà sì, avevo messo il giallo proprio per rendere il prompt specifico, però questa è pur sempre una challenge e non un concorso, quindi se per ragioni di trama necessiti di una sciarpa di un altro colore nessun problema hahaha!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Scrittore
    Posts
    46

    Status
    Offline
    In realtà non lo cambierei nemmeno tanto, userei solo un giallo e nero Tassorosso! :lol: Vedrò cosa fare...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barby_Ettelenie_91 @ 13/11/2021, 18:10) 
    In realtà non lo cambierei nemmeno tanto, userei solo un giallo e nero Tassorosso! :lol: Vedrò cosa fare...

    Approvatissima la sciarpa tassorosso! 🧡
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,139

    Status
    Anonymous
    Fiammi! <3

    Non mi sono iscritta ma ragiono sui prompt nell'ombra (?), almeno una storia vorrei scriverla!
    Ho una domanda: posso usare due prompt di un giorno per la stessa storia? :shifty:

    Altra domanda perché sto venendo spinta verso l'angst (T.T): si possono modificare i dialoghi, tipo invece di "Questo è stato" farlo diventare al passato, "Quello dell'anno scorso è stato" o qualcosa del genere?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SkiMari @ 15/11/2021, 11:57) 
    Fiammi! <3

    Non mi sono iscritta ma ragiono sui prompt nell'ombra (?), almeno una storia vorrei scriverla!
    Ho una domanda: posso usare due prompt di un giorno per la stessa storia? :shifty:

    Altra domanda perché sto venendo spinta verso l'angst (T.T): si possono modificare i dialoghi, tipo invece di "Questo è stato" farlo diventare al passato, "Quello dell'anno scorso è stato" o qualcosa del genere?

    Ciao mari ! 🧡 Sì, puoi usare più prompt e sì, modifica pure il dialogo!
     
    .
178 replies since 12/11/2021, 14:28   3614 views
  Share  
.