Una canzone al giorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,139

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe scoprire nuove canzoni, e quale modo migliore di farlo se non chiedendovi di condividere le vostre preferite?
    Sotto questo post potete condividere una canzone al giorno (con tanto di link, magari!), se volete spendendo anche due parole sul perché l'avete scelta, ma non è necessario.

    Via ai suggerimenti 👀👂
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Hai sempre delle splendide idee, Mari, davvero.
    Inauguro io questa sezione con la canzone] Oceans del duo inglese Seafret. Perché mi piace? Non saprei, ma ti dico solo che l'ho immaginata come sottofondo per almeno una decina di scene d'amore. Per quale coppia? Beh, conosci la mia Otp... Nulla toglie, però, che ognuno possa far volare la propria fantasia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosa66@ @ 15/9/2022, 00:13) 
    Hai sempre delle splendide idee, Mari, davvero.
    Inauguro io questa sezione con la canzone] Oceans del duo inglese Seafret. Perché mi piace? Non saprei, ma ti dico solo che l'ho immaginata come sottofondo per almeno una decina di scene d'amore. Per quale coppia? Beh, conosci la mia Otp... Nulla toglie, però, che ognuno possa far volare la propria fantasia.

    Grazie, Rosa <3
    Corro ad ascoltare!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    168

    Status
    Anonymous
    Mentre mi preparavo la lista di canzoni da spammare (cercando di dare anche un senso logico alla cosa) mi sono innamorata di questa e quindi (addio pianificazione ed) eccola qui: For the sake of revenge, Sonata Arctica.
    (Comunque non ho ancora abbandonato le speranze di arrivare ogni giorno con un genere diverso, e possibilmente un mood più allegro.)

    Edited by Sofifi - 16/9/2022, 00:48
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sofifi @ 15/9/2022, 17:38) 
    Mentre mi preparavo la lista di canzoni da spammare (cercando di dare anche un senso logico alla cosa) mi sono innamorata di questa e quindi (addio pianificazione ed) eccola qui: For the sake of revenge, Sonata Artica.
    (Comunque non ho ancora abbandonato le speranze di arrivare ogni giorno con un genere diverso, e possibilmente un mood più allegro.)

    Mi piace l'idea di postare ogni giorno un genere diverso! 👀
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,139

    Status
    Anonymous
    Io vi consiglio America da West Side Story, in caso non la conosceste! La coreografia del film nuovo è spettacolare 🧡

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    425

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mari Lace @ 15/9/2022, 19:00) 
    Io vi consiglio America da West Side Story, in caso non la conosceste! La coreografia del film nuovo è spettacolare 🧡


    No, vabbè, io adoro i musical e questo film in particolare. Grazie.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    685

    Status
    Anonymous
    La conoscete sicuramente tutti, ma è una delle mie canzoni preferite e non potevo non condividerla ❤️ Mi piacerebbe scrivere qualcosa ispirato a questo testo! Non vi ispira tanto meraviglioso angst?

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    425

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Legar @ 16/9/2022, 09:36) 
    La conoscete sicuramente tutti, ma è una delle mie canzoni preferite e non potevo non condividerla ❤️ Mi piacerebbe scrivere qualcosa ispirato a questo testo! Non vi ispira tanto meraviglioso angst?

    www.youtube.com/watch?v=MwpMEbgC7DA

    Sì, è anche una delle mie preferite!!! Bellissima. Sì, angst a palate...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosa66@ @ 15/9/2022, 19:34) 
    CITAZIONE (Mari Lace @ 15/9/2022, 19:00) 
    Io vi consiglio America da West Side Story, in caso non la conosceste! La coreografia del film nuovo è spettacolare 🧡


    No, vabbè, io adoro i musical e questo film in particolare. Grazie.

    I musical sono il mio pane quotidiano! 💙

    CITAZIONE (Legar @ 16/9/2022, 09:36) 
    La conoscete sicuramente tutti, ma è una delle mie canzoni preferite e non potevo non condividerla ❤️ Mi piacerebbe scrivere qualcosa ispirato a questo testo! Non vi ispira tanto meraviglioso angst?

    www.youtube.com/watch?v=MwpMEbgC7DA

    In realtà non la conosco 🙈🙈 Mi dice qualcosa il titolo.
    Questo pomeriggio/sera rimedio 👀
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Dopo le canzoni straniere di ieri ve ne lascio una italiana. Sicuramente è una delle meno famose dei Pinguini Tattici Nucleari, ma io la trovo di un'ironia unica. Eccola: Giulia

    Da ascoltare fino all'ultima parola del testo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,139

    Status
    Anonymous
    Approfitto della pausa pranzo per lasciarvi 30/90 da Tick tick boom (cantata da Andrew Garfield) e consigliarvi in generale tutto il film 🥰
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    425

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mari Lace @ 16/9/2022, 13:43) 
    Approfitto della pausa pranzo per lasciarvi 30/90 da Tick tick boom (cantata da Andrew Garfield) e consigliarvi in generale tutto il film 🥰

    :] la adoro <3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    168

    Status
    Anonymous
    Che belle canzoni che state condividendo!🥰
    Oggi vi lascio il link a Élan, dei Nightwish. Symphonic metal con elementi folk <3. (Con la collaborazione di Edvige.😉🦉)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    425

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sofifi @ 16/9/2022, 16:33) 
    Che belle canzoni che state condividendo!🥰
    Oggi vi lascio il link a Élan, dei Nightwish. Symphonic metal con elementi folk <3. (Con la collaborazione di Edvige.😉🦉)

    L'ho appena ascoltata. Bellissima ( e c'è veramente Edvige :] )
     
    .
153 replies since 14/9/2022, 20:03   1162 views
  Share  
.