Love beyond romance

Challenge aperta a tutti i fandom (e originali). Scadenza: 08/08/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ily Briarroot @ 3/1/2023, 02:48) 
    Passo subito a consegnare! Canzone "The loneliest"

    Titolo + link: Beyond (raccolta), The loneliest (oneshot), https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4043716
    Fandom: Detective Conan
    Lunghezza storia: 1036 parole
    Eventuali avvertimenti: nessuno

    Wow, velocissima! Grazie per la consegna!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    270

    Status
    Offline
    Ho approfittato delle ultime ore dell'Epifania per scrivere e postare una storia a tema amicizia ambientata in parte nel periodo natalizio. La ho in mente da un po' ma scritta oggi e pubblicata subito perché volevo assolutamente darle una spolverata di Natale.
    Non so se rientra appieno nelle caratteristiche richieste, ma visto che è largamente ispirata ad una delle canzoni proposte e al bando ho ritenuto giusto mettere tutti i credits. Era da tempo che volevo scrivere una one shot su un'amicizia piuttosto improbabile ma cui sono affezionata, vale a dire quella tra Lucius ed Andromeda. E quindi, complice la cioccolata della calza della Befana, ecco una storia altrettanto dolceamara.
    Titolo + link: Ricordo di un Natale Passato
    Fandom: Harry Potter
    canzone: BLÜ EYES - break up with a friend.
    Lunghezza storia: (numero di parole) secondo contacaratteri.it 3081 parole, canzone inclusa
    Eventuali avvertimenti: Lucius e Andromeda sono amici ...vale come coppia Crack? :D .

    Buona Epifania a tutt3 e mangiate tanta cioccolata se potete! Come dice Remus...la cioccolata fa sempre bene!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lavainegloire @ 6/1/2023, 22:34) 
    Ho approfittato delle ultime ore dell'Epifania per scrivere e postare una storia a tema amicizia ambientata in parte nel periodo natalizio. La ho in mente da un po' ma scritta oggi e pubblicata subito perché volevo assolutamente darle una spolverata di Natale.
    Non so se rientra appieno nelle caratteristiche richieste, ma visto che è largamente ispirata ad una delle canzoni proposte e al bando ho ritenuto giusto mettere tutti i credits. Era da tempo che volevo scrivere una one shot su un'amicizia piuttosto improbabile ma cui sono affezionata, vale a dire quella tra Lucius ed Andromeda. E quindi, complice la cioccolata della calza della Befana, ecco una storia altrettanto dolceamara.
    Titolo + link: Ricordo di un Natale Passato
    Fandom: Harry Potter
    canzone: BLÜ EYES - break up with a friend.
    Lunghezza storia: (numero di parole) secondo contacaratteri.it 3081 parole, canzone inclusa
    Eventuali avvertimenti: Lucius e Andromeda sono amici ...vale come coppia Crack? :D .

    Buona Epifania a tutt3 e mangiate tanta cioccolata se potete! Come dice Remus...la cioccolata fa sempre bene!

    Grazie per la consegna, la segno <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Giudice
    Posts
    63

    Status
    Offline
    Ciao!
    I have so many questions!
    Allora, prima di tutto son qui per consegnare: Solo i nostri nomi nudi (scritta per Brother e più precisamente per la parte di lyrics: I've got you brother / Though we don't share the same blood / You’re my brother and I love you that's the truth; fandom: The Umbrella Academy, bromance Viktor&Five).
    Poi, volevo chiedere: si può scrivere più di una fic per questa challenge?
    E se sì, sulla stessa canzone (domando perché sempre per Brother mi è venuta in mente un’altra roba, sempre su TUA, tra l’altro, vbbb)?
    La mia seconda domanda è un po’ più complicata. Allora. In maniera del tutto parallela a questa challenge sto scrivendo una fic su Sense8 (questo da tipo agosto dell’anno scorso, coff coff) e l’altro giorno scrivendo stavo ascoltando You’ll be my heart e mi si è accesa una lampadina.
    Quindi: mi chiedevo quanto debbano essere platoniche le relazioni. Nel senso. Non so se conosci il fandom, ma per quanto mi riguarda, il rapporto fra gli otto – e più – protagonisti è assolutamente l’emblema di love beyond romance, però è vero che nella serie ci sono svariate scene di sesso e per quanto nella mia fic la mano non sia particolarmente calcata, i protagonisti hanno davvero poco senso del pudore (questo, canonicamente) e sto cercando di rimanere il più possibile IC :’)
    Quindi, tutto questo per dire: sì, in effetti è una OS che secondo me starebbe bene in questa raccolta di bromance, ma non so quanto rispetti il bando, quindi boh, mi rimetto a te :’) (tanto…. son tutte elucubrazioni, fino a quando/se non riesco a finirla. Ed è lunga XD) (anche per via della lunghezza ho i miei dubbi, but still)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Delì @ 21/1/2023, 18:07) 
    Ciao!
    I have so many questions!
    Allora, prima di tutto son qui per consegnare: Solo i nostri nomi nudi (scritta per Brother e più precisamente per la parte di lyrics: I've got you brother / Though we don't share the same blood / You’re my brother and I love you that's the truth; fandom: The Umbrella Academy, bromance Viktor&Five).
    Poi, volevo chiedere: si può scrivere più di una fic per questa challenge?
    E se sì, sulla stessa canzone (domando perché sempre per Brother mi è venuta in mente un’altra roba, sempre su TUA, tra l’altro, vbbb)?
    La mia seconda domanda è un po’ più complicata. Allora. In maniera del tutto parallela a questa challenge sto scrivendo una fic su Sense8 (questo da tipo agosto dell’anno scorso, coff coff) e l’altro giorno scrivendo stavo ascoltando You’ll be my heart e mi si è accesa una lampadina.
    Quindi: mi chiedevo quanto debbano essere platoniche le relazioni. Nel senso. Non so se conosci il fandom, ma per quanto mi riguarda, il rapporto fra gli otto – e più – protagonisti è assolutamente l’emblema di love beyond romance, però è vero che nella serie ci sono svariate scene di sesso e per quanto nella mia fic la mano non sia particolarmente calcata, i protagonisti hanno davvero poco senso del pudore (questo, canonicamente) e sto cercando di rimanere il più possibile IC :’)
    Quindi, tutto questo per dire: sì, in effetti è una OS che secondo me starebbe bene in questa raccolta di bromance, ma non so quanto rispetti il bando, quindi boh, mi rimetto a te :’) (tanto…. son tutte elucubrazioni, fino a quando/se non riesco a finirla. Ed è lunga XD) (anche per via della lunghezza ho i miei dubbi, but still)

    Ciao <3
    Segno subito la storia!
    Alla prima domanda rispondo facilmente: puoi scrivere più di una fic per questa challenge, ma non sulla stessa canzone! (Mi spiace!)
    CITAZIONE
    Potete scrivere più di una storia per questa challenge, l'unica limitazione è che cambiate canzone ogni volta (potete quindi scrivere un massimo di 31 storie, ma credo che nessuno arriverà a tanto 👀).

    La seconda domanda è più tosta, perché sì, conosco Sense8, capisco che intendi e *argh*! Direi che dipende da qual è il focus della fic: ad avere più rilevanza quali rapporti sono? (Dato che un paio di coppie ci sono proprio tra gli otto.) Quanta importanza hanno le coppie? Quanta importanza ha la canzone, anche, volendo? 👀
    Nel bando dico di accettare accenni romantici (e posso aggiungere: sessuali) purché siano appunto accenni, quindi... magari quando l'avrai finita puoi valutare la rilevanza dei vari elementi e decodere se iscriverla o meno.
    Buona scrittura!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Giudice
    Posts
    63

    Status
    Offline
    Ciao <3
    grazie come sempre per la velocità e la precisione.
    Alloooora – decisamente ti faccio sapere più avanti. (Comunque il focus è davvero safe, non stavo scherzando, il rapporto principale è Riley&Wolfgang perché sono una stramba e avrei voluto vedere interagire i due Sense8 che forse han parlato meno fra loro dell'intero cluster – però, certo, ci sono un sacco di accenni alla Riley/Will e qualcosa – per il momento relativamente poco, ma andando avanti non so – alla Kala/Wolf; ed in generale anche ad altre coppie, in realtà) Sempre che la finisca entro agosto, davvero ahahaha [inserire qui risa d'isteria per la propria stessa lentazza]

    Per quanto riguarda non poter scrivere due fic sulla stessa canzone, ci sta assolutamente, ma figurati! (Se mai nei secoli a venire davvero scriverò la fic che mi è venuta in mente, comunque ti inserirò nei crediti, ovviamente!)
    Buona serata <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,140

    Status
    Anonymous
    Ho recensito tutte le storie consegnate finora. <3

    Ricordo a tuttə che c'è tempo fino ad agosto per iscrivervi e consegnare! 👀
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Io adoro le tue iniziative.
    Mi inscrivo ♥️
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Millythegoat @ 23/3/2023, 21:23) 
    Io adoro le tue iniziative.
    Mi inscrivo ♥️

    Benvenuta <3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,140

    Status
    Anonymous
    Segnalo di aver aggiunto una canzone all'elenco: Eight (Sleeping At Last).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Scrittore
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Mi iscrivo! ♥
    Penso che scriverò di Pat e Pa (fratello e sorella) da Bad Buddy, ma potrei anche cambiare idea nel corso dei mesi. Spero di riuscirci, in ogni caso (also: potrei fare una raccolta di storie per i rapporti platonici del drama e quindi aggiungere un capitolo per Pran e Wai, uno per Pat e Ink, uno per Pran e Ink, uno per Pran e Pa e uno per Wai e Korn, per un totale di sei. Vedrò!).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giandra01 @ 8/4/2023, 22:06) 
    Mi iscrivo! ♥
    Penso che scriverò di Pat e Pa (fratello e sorella) da Bad Buddy, ma potrei anche cambiare idea nel corso dei mesi. Spero di riuscirci, in ogni caso (also: potrei fare una raccolta di storie per i rapporti platonici del drama e quindi aggiungere un capitolo per Pran e Wai, uno per Pat e Ink, uno per Pran e Ink, uno per Pran e Pa e uno per Wai e Korn, per un totale di sei. Vedrò!).

    Va benissimo! Ti segno <3
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    270

    Status
    Offline
    Ciao! Eccomi di nuovo qui.
    Titolo: Il peso della Corona https://archiveofourown.org/works/46986805
    Fandom: Grimrose Girls
    Parole: 1478
    Non penso ci siano particolari avvertimenti, tranne che è ambientato una decina di anni dopo la fine di The Wicked Remain.
    Canzone scelta: I walk beside You
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lavainegloire @ 6/5/2023, 17:43) 
    Ciao! Eccomi di nuovo qui.
    Titolo: Il peso della Corona Il peso della Corona
    Fandom: Grimrose Girls
    Parole: 1478
    Non penso ci siano particolari avvertimenti, tranne che è ambientato una decina di anni dopo la fine di The Wicked Remain.
    Canzone scelta: I walk beside You

    AAAAAAAAAA che bello 3_3
    Segno subito!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Girino

    Group
    Scrittore
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Bellissima challenge! Mi iscrivo <3
     
    .
44 replies since 11/12/2022, 00:00   1121 views
  Share  
.