VOTA PER LE 12 TEMATICHE DEL 2023
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • OTP
    77.27%
    17
  • Angst with Happy Ending
    68.18%
    15
  • Domestic Fluff
    68.18%
    15
  • Motherhood
    68.18%
    15
  • Unrequited Love
    68.18%
    15
  • Childhood Friends
    63.64%
    14
  • Enemies to lovers
    63.64%
    14
  • ForbiddenLove/StarCrossedLove
    63.64%
    14
  • Secret Dating
    63.64%
    14
  • Crack Ship
    59.09%
    13
  • Sisterhood
    59.09%
    13
  • GrumpyxSunshine
    54.55%
    12
  • Roommate!AU
    54.55%
    12
  • Redemption Arc
    50.00%
    11
  • Disney!AU
    45.45%
    10
  • Meet Cute
    40.91%
    9
  • Lemon
    36.36%
    8
  • Second Chance
    36.36%
    8
  • Triangolo
    31.82%
    7
  • Corruption Arc
    27.27%
    6
  • Time Loop
    27.27%
    6
  • Age-Gap
    22.73%
    5
  • Teen Again
    9.09%
    2
  • Bashing/ReverseBashing!
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 22)

To Be Writing Challenge 2023 New Edition

Scadenza Iscrizioni e Iniziativa: 31 Dicembre 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline

    TO BE WRITING CHALLENGE 2023 - NEW EDITION



    Challenge con Scadenza: 31 Dicembre 2023.

    Ciao a tutti e ben ritrovati in questa seconda edizione della ToBeWriting Challenge - New Edition! XD
    Per i nuovi arrivati: in che cosa consiste in poche parole questa challenge? Allora, l’obiettivo principale è quello di pubblicare una storia al mese in base a una tematica che viene scelta di volta in volta.
    Quindi, 12 storie per 12 mesi con 12 tematiche diverse.

    Se si salta la consegna di una storia durante uno o più mesi, non è assolutamente un problema. Lo scopo non è infatti quello di dover per forza pubblicare ogni singolo mese, ma quello di divertirsi e di provare a sviluppare con le tematiche scelte quante più storie in un anno! ^^

    Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 Dicembre 2023 ma, come anche nella prima edizione, per chi dovesse scegliere di iscriversi per esempio ad Aprile, non sarà possibile recuperare i mesi precedenti, quindi non potrà consegnarmi una storia per il mese di Gennaio, Febbraio e Marzo.
    La novità principale di quest’anno, nonché unica differenza rispetto alla prima edizione (dove ogni mese chiedevo a voi di scegliere fra tre tematiche) è questa:

    Quest’anno non vi chiederò ogni mese di scegliere fra tre tematiche, perché ho indetto sin da oggi un Sondaggio (LO TROVATE IN ALTO!).

    Questo sondaggio presenta ben 24 tematiche differenti* (trovate la “spiegazione” di tutte le tematiche in fondo al bando!), alcune riprese dalle “sconfitte” della prima edizione, altre nuove, e quello che vi chiedo è di votare per le 12 tematiche su cui vi piacerebbe più scrivere durante l’anno!
    POSSONO VOTARE SOLTANTO GLI ISCRITTI ALLA CHALLANGE, QUINDI, PRIMA DI VOTARE, SCRIVETE UN POST IN CUI MI DITE CHE DESIDERATE ESSERE AGGIUNTI FRA GLI ISCRITTI!

    Quindi, in poche parole, creeremo insieme una sorta di schedina del Bingo con 12 tematiche, e un mese per volta ognuno di noi potrà scegliere per se stesso la tematica che in quel periodo gli piace di più e decidere di chiudere quella casellina in quel determinato mese.

    Ad esempio, tra le 12 tematiche vincitrici abbiamo: Fluff, Slife of Life, Lime.
    A differenza dell’anno scorso dove eravamo tutti vincolati dal calendario, quest’anno posso essere io a scegliere se scrivere una Fluff a Maggio o Giugno, una Lime a Settembre o Dicembre, e una Slife of Life a Marzo o Agosto, ecc… ecc…
    Ho pensato che in questo modo ognuno di noi possa essere più libero di seguire la propria ispirazione e creare da sé il proprio calendario, senza avere le “mani legate”. ^^

    Resta comunque il vincolo del tempo, ossia la storia consegnata vale per il mese in cui si consegna.
    Esempio: se voglio che la mia storia con Tematica X venga segnata per Gennaio, devo pubblicarla e postarla qui in discussione entro la mezzanotte del 31 Gennaio.
    Se scrivo una storia con il tema X a Gennaio, ma la pubblico e la consegno qui in discussione a Febbraio, allora io la segnerò per il mese di Febbraio.
    Il tempo a vostra disposizione resta sempre di un mese, per sviluppare una tematica alla volta e consegnare la storia.

    Il sondaggio per decidere le nostre 12 Tematiche Comuni si apre oggi 20/12/22 e si chiuderà alla mezzanotte del 31 Dicembre 2022.
    Il voto è segreto (per mantenere la suspance!) e le 12 Tematiche dovranno essere votate TUTTE IN UNA VOLTA SOLA, mi raccomando!

    Io svelerò le 12 vincitrici il 01/01/23 e da quel giorno voi potete iniziare a lavorare sulla vostra prima tematica preferita! ^^

    Le tematiche ovviamente non sono esclusive, più di un partecipante può decidere di utilizzare una determinata tematica nello stesso mese, quindi avete tutto il tempo a vostra disposizione per decidere.
    Potete comunicarmi la tematica da voi scelta anche lo stesso giorno in cui postate la storia.

    Una volta scelta una tematica, non sarà naturalmente possibile usarla di nuovo, nel senso che: se io scrivo a Maggio una storia Fluff, non posso poi a Settembre sfruttare di nuovo questa tematica, ma devo scegliere PER FORZA una tematica diversa tra le 11 rimaste.
    Quindi, ripeto: 12 storie, una per ogni mese, ognuna che si basa su una tematica differente!
    Per il resto, tutta la parte burocratica che vi riporto di sotto è identica all’edizione precedente.

    Ho deciso di rendere questa challenge quanto più aperta possibile, quindi sono accettati tutti i fandom, tutte le coppie, tutti i raiting, e per quanto riguarda la lunghezza l’unico limite di parole che avrete è quello datovi dal tempo a vostra disposizione visto che se, per esempio, decidiate di scrivere una long-fic, avrete comunque l’obbligo di concluderla prima che il mese finisca.
    Potete anche creare delle Raccolte, e dedicare a ogni capitolo il tema scelto mese per mese.

    Per quanto riguarda le Recensioni, io cercherò ogni mese di passare a leggere e recensire quante più storie appartenenti a fandom a me noti (vi dico subito che non me la sento di passare a recensire storie su fandom che non conosco, mi spiace!).

    In più, ho deciso di assegnare dei premi “Traguardo!” per motivarvi a spingervi al massimo in questa avventura:
    2 Recensioni Premio per tutti coloro i quali riusciranno a pubblicare 12 storie per 12 mesi.
    1 Recensione premio per tutti coloro i quali riusciranno a raggiungere il traguardo dei 6 mesi: NinaNinetta; Mari Lace; JeremyMarsh; Duchessa; Pampa; Menade;
    1 Recensione premio ai recensori più attivi (cioè ai partecipanti – me esclusa ovviamente – che recensiranno più storie partecipanti a questa challenge).
    1 Recensione Premio a tutto coloro i quali riusciranno a pubblicare almeno cinque storie su cinque fandom diversi (quindi 2 recensioni premio se riuscirete a pubblicare in dieci fandom diversi): JeremyMarsh; Mari Lace; Duchessa; Pampa; Menade;


    Riepilogando:
    Accetto:
    Drabble, flash-fic, one-shot, mini-long, Long, Raccolte.
    Storie Inedite.
    Storie Pubblicate su EFP o AO3.
    Tutti i Rating.
    Tutte le Coppie.
    Tutti i Fandom.
    Storie Originali.
    Tutti i Generi tranne quelli presenti in Non Accetto.
    Tutte le Note e Tutti gli Avvertimenti tranne quelli presenti in NON Accetto.
    Storie Betate.
    Storie scritte a quattro mani.
    Storie partecipanti ad altre Challenge o Contest, se anche l’altro giudice è d’accordo.

    Non Accetto:
    Storie che violano le regole del forum e del sito in cui pubblicherete la vostra storia.
    Storie Edite.
    Generi: parodia, satira, nonsense, demenziale.
    Storie che non rispettano le tematiche scelte tramite sondaggio comune.
    Note e Avvertimenti: incompiuta, traduzione, OOC, furry, m-preg, omegaverse, bondage, pwp.
    Storie Round Robin.
    Storie in Inglese.
    Storie scritte in stile copione o SMS.
    Storie senza HTML.
    Storie Pubblicate su siti che non siano AO3 o EFP.

    Vi invito inoltre ad aggiungere la dicitura "Questa storia partecipa alla To Be Writing Challenge 2023 indetta da Bellaluna sul forum Ferisce la Penna", nell'introduzione della storia o nelle note! ^^

    Spero di aver spiegato tutto in maniera chiara, per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a chiedere!

    Spero anche che parteciperete in tanti!
    Buon divertimento a tutti,
    Bellaluna

    Partecipanti:

    1) Mari Lace: Difficile prevederlo (Gennaio, DetectiveConan, OTP); Benvenuta a casa (Febbraio, KoisenuFutari, DomesticFluff); Casa :f: (Marzo, ThePromisedNeverland, Roommate!AU); Fiamma esile sotto la pelle (Aprile, HarryPotter, UnrequitedLove); Saremo sempre amiche (Maggio, GrimroseGirls, ChildhoodFriends); Una sensazione assolutamente ridicola (Giugno, MiraculousLadybug, CrackShip); Mondi discordanti (Luglio, CronacheLunari, ForbiddenLove); Una brava madre (Agosto, Extraordinary Attorney Woo, Motherhood); So let it stay the same (Settembre, Nancy Drew 2019, SecretDating); Realtà da incubo (Ottobre, Arcane, Sisterhood); Un inizio (Novembre, Spider-Man/MCU, GxS);Riempire i vuoti (Dicembre, The Avengers, AngstwithHappyEnding);
    2) LadyPalma: Inspira, espira (Gennaio, HarryPotter, UnrequitedLove); Se mi dimentico me, com'ero (Febbraio, HarryPotter, AngstWithHappyEnding);
    3) Ashla: Just a dream? (Gennaio, HarryPotter, OTP); Lost button, broken heart (Agosto, Haikyuu, UnrequitedLove); Perle di Silka (Settembre, Star Wars, AngstwithHappyEnding);
    4) Rosa66@: Sorelle (Gennaio, HarryPotter, Sisterhood);
    5) Jeremymarsh: Torta di mele :f: (Gennaio, FullMetalAlchemist, ChildhoodFriends); Operation chocolate cake (Febbraio, SpyxFamily, DomesticFluff); Di sole e di pioggia (Marzo, FruitsBasket, GrumpyxSunshine); The one with all the kissing (Aprile, Inuyasha, Secret Dating); Nessuna notizia (Maggio, L'Attraversaspecchi, Motherhood); Neanche per sbaglio (Giugno, HarryPotter, UnrequitedLove); Avrò cura di te (Luglio, Inuyasha, OTP); Fiori d'Orgoglio (Agosto, Inuyasha, Enemies to lovers); La strada davanti a noi (Settembre, FruitsBasket, Sisterhood); Let me kiss your ramen-flavoured lips (Ottebre, Inuyasha, AngstwithHappyEnding); Quattro parole (Novembre, L'Attraversaspecchi, ForbiddenLove); Il "Ti Amo" sbagliato (Dicembre, Inuyasha, Roommate!AU);
    6) Delì: Zucchero bruciato (Gennaio, HarryPotter, Motherhood); Building new traditions (Febbraio, Broadchurch, DomesticFluff); Nelle favole sbagliate :f: (Marzo, GossipGirl, ChildhoodFriends); Fino alla fine del viaggio (Aprile, DoctorWho, UnrequitedLove);
    7) GaiaBessie: Solo per te (Gennaio, HarryPotter, OTP); Duemilaminuti :f: (Febbraio, Bridgerton, AngstWithHappyEnding); Idrofobia (Marzo, KindomHearts, ChildhoodFriends);
    8) Ciuscream: L'una per me (Gennaio, HarryPotter, UnrequitedLove) :f: ; Le bugie dei battiti (Aprile, HarryPotter, OTP);
    9) Pampa309: Sentimenti (ir)realizzabili (Gennaio, HouseofTheDragon, AngstWithHappyEnding); Di nuove conoscenze e caprette sulla porta (Febbraio, Grishaverse, Roommate!AU); Normale amministrazione in casa Baggins (Marzo, Lo Hobbit, DomesticFluff); It is either Valjean or Javert? (Aprile, I Miserabili, OTP); Libertà :f: (Maggio, HouseOfTheDragon, ChildhoodFriends); Un'amicizia nata d'inverno (Giugno, GoT, Sisterhood); La magia del Natale (Luglio, Preject K, GxS);
    10) Bellaluna: Volevo solo dirti che... (Gennaio, TeenWolf, Sisterhood); Sotto la maschera (Febbraio, DragonBall, ForbiddenLove); Every mother's prayer (Marzo, HouseoftheDragon, Motherhood); Illusioni di secondi eterni (Aprile, MCU: Eternals, UnrequitedLove); Falling Apart (Maggio, Gli Anelli del Potere, EnemiesToLovers); Castle of Secrets (Giugno, Gli Anelli del Potere, SecretDating); Cogli il mio peccato dalle labbra (Luglio, Gli Anelli del Potere, OTP); (Hallelujah) Neve nera tutt'intorno (Agosto, Avatar - l'UltimoDominatoreDell'Aria, AngstWithHappyEnding); Come stelle sbocciano nel buio (Settembre, DragonBall, GxS); Smells like teen spirit (Ottobre, HarryPotter, ChildhoodFriends); Last Christmas (Novembre, The Avengers, DomesticFluff); Resta solo cenere (Dicembre, HungerGames, CrackShip);
    11) EsterElle
    12) S.Elric: Addio (Gennaio, HarryPotter, Sisterhood); Macchia nera sulla parete (Febbraio, HarryPotter, Motherhood); D'azzurro (Marzo, HarryPotter, ChildohoodFriends);
    13) Duchessa712: Memento mori (Gennaio, TheVampireDiaries, OTP) :f: ; Getaway car (Febbraio, TeenWolf, CrackShip); Adulthood :f: (Marzo, Bridgerton, AngstwithHappyEnding); Illicit affair (Aprile, Originale, ForbiddenLove); To lose and to love (Maggio, Il commissario Ricciardi, UnrequitedLove); Il mostro sotto il letto (Giugno, DowntonAbbey, DomesticFluff); Rimpianto - La morte di una sorella (Luglio, PiccoleDonne, Sisterhood)🔥; Figlia (in tutti i modi tranne uno) (Agosto, Downton Abbey, Motherhood); Sottintesi tra forma e sostanza (Settembre, Stravaganza - Mary Hoffman, SecretDating); Big enough for two (Ottobre, HouseoftheDragon, ChildhoodFriends);
    14) Nina Ninetta: Sai chi Sei? (Gennaio, Tekken, Sisterhood); La mamma è sempre la mamma (Febbraio, Tekken, Motherhood); Angel&Devil (Marzo, Tekken, GrumpyxSunshine); Come un abbraccio (Aprile, Tekken, DomesticFluff); Coinquiline Diverse (Maggio, Tekken, Roommate!AU); Un amore di macchina (Giugno, Tekken, ForbiddenLove); La tomba dei ricordi (Luglio, Tekken, ChildhoodFriends); Sole o Pianeta? (Settembre, Tekken, UnrequietedLove); Casa Meyer (Ottobre, Originale, SecretDating);
    15) robs93
    16) Midnight Sunflower: Solo altri cinque minuti (Dicembre, Yuri on Ice, OTP);
    17) Soul Mancini: Family Cake (Gennaio, Originale, DomesticFluff); Red on black (Febbraio, Tennis RPF, CrackShip);
    18) Asia Dreamcatcher: Oltre la perfezione del bianco (Gennaio, HarryPotter, OTP);
    19) Asmodeus
    20) Sofifi: Terremoto (Marzo, KoisenuFutari, UnrequitedLove);
    21) Kim_: I got a lot of love and it's growing strong (Gennaio, TennisRPF, CrackShip);
    22) Menade Danzante: Scintille di fuoco e di oscurità - la Grande Guerra :f: (Gennaio, GoodOmens, CrackShip); Tesoro (Febbraio, GoodOmens, AngstWithHappyEnding); Sorelle :f: (Marzo, Fleabag, Sisterhood); Ciononostante (Aprile, L'attacco dei giganti, EnemiesToLovers); L'inverno nel cuore (Maggio, Nord e Sud, ForbiddenLove ); Qualcosa di più (Giugno, Criminal UK, UnrequitedLove); Una promessa da mantenere (Luglio, GoodOmens, DomesticFluff); Il giusto nome delle cose (Agosto, Tutti insieme appassionatamente, Motherhood); Autoritratto (Settembre, GoodOmens, OTP); Desiderium (Ottobre, LadyOscar, ChildhoodFriends); Avvicinarsi (Novembre, GoodOmens, SecretDating);
    23) Vielvisev
    24) BlueBell9
    25) Giandra01: How it all began (Gennaio, BadBuddy, ChildhoodFriends); I like you (Febbraio, L'attacco dei giganti, GrumpyxSunshine); A lifetime with you (Marzo, BadBuddy, Domestic Fluff); A penny for your letters (Aprile, BadBuddy, AngstwithHappyEnding); I went on the road that I was told not to go (Maggio, BadBuddy, ForbiddenLove); My clingiest baby (Settembre, BadBuddy, OTP);

    RECENSIONE RILASCIATA: :f:


    FAQ
    Domanda: Il +1 roommate AU sostituisce eventualmente come bonus solo la tematica GrumpyxSunshine?
    Oppure, ad esempio, posso sostituire una qualunque delle altre tematiche vincitrici con la roommate AU o la GrumpyxSunshine?
    Risposta: le due tematiche bonus (la Roommate o la GrumpyxSunshine, a vostra preferenza) possono sostituire qualsiasi delle tematiche vincitrici. Perciò, se invece di voler scrivere una Motherhood, preferite scrivere una Roommate!AU, potete farlo!

    Domanda: Posso sostituire la tematica OTP con l'OT3?
    Risposta: No, in questo caso non è possibile.

    Domanda: Per quanto riguarda la CrackShip: la ship dev'essere per forza una coppia (A/B) o può riguardare più personaggi (A/B/C)? E i personaggi in questione devono appartenere alla stessa opera?
    Risposta: nel caso della CrackShip accetto il triangolo (A/B/C), ma i personaggi devono far parte dello stesso Fandom.

    Domanda: Per quanto riguarda la Sisterhood: si devono per forza usare solo personaggi canonicamente femminili o si possono "genderswappare" anche quelli maschili (fem!A) se l'opera è povera di donne?
    Risposta: valgono solo i personaggi canonicamente femminili.

    Domanda: le storie possono essere ambientate in degli Universi Alternativi?
    Risposta: sì, le storie possono essere ambientate in diversi AU, l'importante è sempre il rispetto della tematica da voi scelta! Ma potete benissimo, per esempio, scrivere di una vostra OTP di Harry Potter e ambientare la storia in una Modern!AU o in una HungerGames!AU, ecc... ecc...



    TEMATICHE VINCITRICI DEL 2023 (12 + 1BONUS)
    ANGST WITH HAPPY ENDING: la vostra storia deve contenere dell’angst, ma deve garantire un lieto fine.
    CHILDHOOD FRIENDS: la vostra storia deve parlare di amici d’infanzia. Non per forza fra questi (due o più) deve nascere una storia d’amore.
    CRACK SHIP: all'interno della vostra storia dovrete narrare di una coppia che non è né canon né fanon, più improbabile è l'accoppiata fra i due personaggi, più riuscirete a rendere il crack!
    DOMESTIC FLUFF: una storia piena di fluff famigliare.
    ENEMIES TO LOVERS: all’interno della vostra storia, dovete raccontarmi di due personaggi che da nemici diventano amanti.
    FORBIDDEN LOVE/STARCROSSED LOVE: all’interno della vostra storia dovete parlarmi di una storia d’amore impossibile fra due personaggi. Perché è impossibile, e quali sono i motivi che non permetterebbero mai ai due di poter stare insieme.
    GRUMPYXSUNSHINE: all’interno di questa storia dovete raccontarmi di due personaggi dal carattere opposto (il grumpy è sempre scorbutico, asociale, incapace di sorridere; mentre il sunshine è un raggio di sole vivente, allegro, iperattivo, socievole) che finiscono per innamorarsi.
    MOTHERHOOD: una storia in cui si approfondisce il legame fra una madre e i suoi figli (può anche essere solo uno, ovviamente), non per forza in senso positivo (quindi parlare solo delle gioie della maternità, ah, i miei figli sono dei geni fantastici e io li adoro, blablabla) ma anche in senso negativo, cioè potete parlare anche di una rapporto difficile, travagliato, se volete persino tossico, è tutto a vostra scelta!
    OTP: scrivete una storia su una delle vostre coppie preferite di sempre.
    ROOMMATE!AU: dovete ambientare la vostra storia all’interno di un universo alternativo in cui i vostri protagonisti sono coinquilini.
    SECRET DATING: all’interno della storia dovete parlarmi della storia d’amore segreta dei vostri personaggi. I due (o più) devono uscire insieme di nascosto, per quale motivo?
    SISTERHOOD: all’interno della storia dovete parlare del legame di amicizia fra ragazze, le quali possono essere amiche, ma anche sorelle, cugine, ecc...
    UNREQUITED LOVE: all’interno della vostra storia dovete raccontarmi di un amore non corrisposto.


    Edited by Bellaluna - 2/1/2024, 18:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,132

    Status
    Anonymous
    AAAAAAA MI ISCRIVO!!!

    Chissà se quest'anno riuscirò a scrivere una storia al mese? (Aiuto)

    Ora mi controllo per bene tutte le tematiche! 👀
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    365

    Status
    Offline
    Questa new edition è una genialità 💟
    Mi iscrivo anche quest'anno con molto piacere, sperando di riuscire a scrivere di più!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline
    Grazie mille per la partecipazione, ragazze! 😍 vi segno nel bando appena posso! Intanto, se volete, potete già iniziare a votare! 😉❤
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    175

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Ho seguito "di nascosto" la precedente challenge ma ora è il momento di uscire dall'ombra e sfidare la mia eterna pigrizia con un progetto stupendo come questo!
    È un'idea bellissima e questa nuova versione della challenge sembra super divertente! *_*
    Mi iscrivo volentieri!
    Ciao!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Scrittore
    Posts
    425

    Status
    Offline
    Eccomi!! Anch'io spero di scrivere di più quest'anno.
    Iscrivimi pure! heart_eyes
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline
    Benvenut*! 🤩
    Vi segno appena posso! Potete iniziare a votare! 😎
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    132

    Status
    Anonymous
    Anch'io ho seguito dietro le quinte la scorsa edizione, ma quest'anno vorrei iscrivermi, non tanto per riuscire a pubblicare di più, quanto per provare a scrivere in più fandom.
    Quindi quale occasione migliore? **
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jeremymarsh @ 20/12/2022, 17:17) 
    Anch'io ho seguito dietro le quinte la scorsa edizione, ma quest'anno vorrei iscrivermi, non tanto per riuscire a pubblicare di più, quanto per provare a scrivere in più fandom.
    Quindi quale occasione migliore? **

    Benvenuta!🤩
    Puntiamo tutti insieme al Multifandom!! 😎
    Ti segno nel bando appena posso. Puoi iniziare a votare! 😉
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Giudice
    Posts
    63

    Status
    Offline
    Mi unisco al coro di chi ha seguito la scorsa edizione da spettatrice, pop-corn alla mano, come un film da botteghino, ma questa volta non mi si tiene: m'iscrivo anch'io <3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delì @ 21/12/2022, 00:50) 
    Mi unisco al coro di chi ha seguito la scorsa edizione da spettatrice, pop-corn alla mano, come un film da botteghino, ma questa volta non mi si tiene: m'iscrivo anch'io <3

    Benvenuta a bordo, Delì! 🤩
    Segno anche te nel bando appena rimetto le mani sul mio PC! Intanto, puoi iniziare a votare! 😉
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Rana

    Group
    Giudice
    Posts
    63

    Status
    Offline
    Grazie :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    160

    Status
    Offline
    A questo giro ci riesco, mi iscrivo! Devo votarne 12 precise o posso votarne di meno?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    439

    Status
    Anonymous
    Ciao Bellaluna! Mi iscrivo! 🤍
    L’anno scorso non sono stata particolarmente prolifica (per nulla, sigh) però voglio vedere se con questa nuova modalità riesco a tenermi più al passo!
    Grazie!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiaBessie @ 21/12/2022, 01:51) 
    A questo giro ci riesco, mi iscrivo! Devo votarne 12 precise o posso votarne di meno?

    Buongiorno, Gaia, felice di rivederti! 🤩
    Ti segno fra gli iscritti e sì, devono essere per forza 12 le tematiche votate! 😊
     
    .
298 replies since 20/12/2022, 15:25   6615 views
  Share  
.