Dalle Alpi alle Piramidi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

    Status
    Offline
    E' arrivata Emerella.
    Pugliese fin nel sangue, anche se odio il caffé. Scrivo con (forse) cognizione di causa da quando avevo quindici anni e ora ne ho trentotto. La mia fantasia può essere stuzzicata da qualsiasi cosa, anche se tende a fissarsi su generi quali drammatico, avventuroso, fantasy e storico. Non dileggia però il comico.
    Adoro la lettura, le leggende (spero di informarmi sempre di più), i misteri archeologici e i videogame.
    La mia passione per la storia mi ha condotta ad una laurea in scienze storiche, conquistata con fatica.
    Scrivo originali di genere storico, fantasy, drammatico e sovrannaturale. Amo periodi storici come il Risorgimento italiano, ma mi annoia l'età vittoriana. (che poi siano coincidenti quelli sono dettagli)
    Scrivo anche poesie e fanfic che vanno da videogiochi (videgiochi (Street Fighter, Tekken, Mortal Kombat), anime e manga (Versailles no Bara, Bryger, Naruto, vari robotici e shonen), My Hero Academia, Captain Tsubasa, vari film, che vanno dal 1942 (vedi Fedora di Camillo Mastrocinque) all’età contemporanea, fumetti italiani (Sandokan) e libri.
    Spero che le mie storie possano essere stuzzicanti.
    See you later.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Giudice
    Posts
    18,139

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pescepalla

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

    Status
    Offline
    Ciao Mari.
     
    .
2 replies since 19/4/2024, 23:07   74 views
  Share  
.